giovedì 10 gennaio 2013

Un sogno realizzato

Per me il 2013 inizia proprio bene con un viaggio da tantissimo sognato, programmato nei minimi particolari... finalmente siamo a Londra!!!
Adesso che sono a casa a "scartabbellare" le foto mi sembra ancora impossibile esserci stata.
Londra, specie con la magia delle mille luci e decorazioni di Natale, è un caleidoscopio di emozioni e di colori che ti lascia a bocca aperta ad ogni angolo. Scendere dalla metro, salire le scale, alzare lo sguardo e trovarsi...il BigBen proprio lì davanti a me...



e il tower bridge?

Per chi come me va a Londra per la prima volta tutto sembra esaltante, nuovo, un turbinio di colori e luci come è successo a Piccadilly circus dove ci siamo ritrovati inaspettatamente davanti allo store delle mitiche M&M per la gioia dei mie figli (si, si anche x me)






e la metropolitana? meriterebbe un post a parte per la varietà di "personaggi" che si possono incontrare, ma mai avrei pensato di sfogliare il quotidiano in metro e trovare due italiani!!!!


....to be continued...

3 commenti:

  1. Londra è magica. ti entra nel cuore e non va più via. La prima volta, in gita scolastica con la 5° liceo. Le altre volte con il fidanzato di allora, con la mia migliore amica, con il mio attuale marito...ogni volta mi ha lasciato qualcosa di sè nel cuore e sarà sempre così!

    RispondiElimina
  2. Come Mariarita, dico che è davvero bellissima.
    Resta nel cuore. Per tre volte mi ha rapito. NI

    RispondiElimina
  3. Mmmmmhhh! Quelle colonne di cioccolato....
    Paola

    RispondiElimina