domenica 13 maggio 2012

La mia festa della mamma


Mentre mia figlia puntalmente ad ogni festa porta a casa con orgoglio (giustamente) un lavoretto fatto a scuola, non capisco perchè in classe di mio figlio questo sembra non interessare a nessuna maestra, come se questa bellissima "usanza" fosse passata di moda. Forse le maestre non si rendono conto di quanto poi i bambini ci stiano male, specie se come nel mio caso, hanno in casa un fratello che invece porta a casa ogni sorta di regalini.
Ovviamente queste sono solamente mie considerazioni che tengo per me. Così anche quest'anno all'avvicinarsi della festività della mamma, ogni tanto buttavo là un:
 "ma i regali più belli sono quelli che fate con le vostre mani, che potete fare anche a casa, come una lettera o un disegno".
Così questa mattina:


Lo so, lo so, ci vuole un pò di fantasia per capire cos'è!!! Ma io di fantasia ne ho e a quanto pare anche mio figlio, visto che mi ha regalato un portagioie fatto con le sue mani completamente "riciclosa" come diceva il biglietto allegato.
E sapete che vi dico? Mi piace un sacco e ne sono orgogliosa!!!!!!!!!!!!
E voi che regali avete ricevuto?

2 commenti:

  1. La mia Ragnina è troppo grande per portare a casa regali, ma conservo ancora tutti quelli ricevuti quando faceva le elementari, e sono tutti belli!
    Ma il tuo portagioie riciclosa è più bello ;)

    RispondiElimina
  2. e fai bene ad andarne fiera: é bellissimo!

    RispondiElimina