domenica 10 giugno 2012

Domenica di festa


E che festa... festa di campagna. Organizzata da amici che mi hanno stupito in fatto di organizzazione e di inventiva!!! Ma poche parole e largo alle foto...


Tantissimi bambini e adirittura un gonfiabile tutto per loro; gonfiabile che ha permesso a noi adulti di stare tranquilli!!!


Tanta bella musica anche a richiesta e canzoni cantate a squarciagola con il karaoke... una vera liberazione!! (ma che stonature!!)


E che festa di campagna è se non si fà un bel giro con il trattore? Per la gioia dei bambini, che nel caso dei mie figli era anche la prima volta.


L'intrammontabile gioco del tiro alla fune


Magliette stese ad asciugarsi, perchè non potevano mancare i gavettoni!!! (notare che le maglie non sono dei bambini...)


e dopo tantissimo buon cibo, non potevano mancare i dolci....
Adesso è sera e siamo tutti e quattro distrutti, ma tanto contenti di aver trascorso una giornata ricca di tante cose: giochi all'aria aperta, spensieratezza, ma soprattutto la consapevolezza della ricchezza dell'amicizia.

PS. e con oggi posso depennare, dalla mia lunga lista di cose che devo ancora fare, un bel giro sui gonfiabili, dopo una vita che vedevo i miei figli farlo l'ho fatto anch'io.... ma non ditelo in giro e se ne avete la possibilità PROVATECI!!! un vero sballo (come direbbe mio figlio)

4 commenti:

  1. Ahahaha sono sicura che se salissi sui gonfiabili finirei per FARMI MALE!

    RispondiElimina
  2. infatti io mi sono sbucciato un gomito!!!:)))

    RispondiElimina
  3. sai che mi hai fatto venire voglia di tuffarmi in un bel gonfiabile...ma non è che denunciano i maggiori di 20 anni? eehehehhhhhhhh baci lieta

    RispondiElimina
  4. confermo che il giro sui gonfiabili è favoloso! :))
    bellissima festa!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina