mercoledì 18 luglio 2012

caccia al tesoro...blog fotografico

Altra tappa della caccia al tesoro di mammafelice!!


Questa volta è il turno di presentare un blog fotografico, e io con immenso piacere non posso che presentare lei Chiara "nella mia soffitta" ... anche se di certo non ha bisogno di presentazioni.
 Chiara ci accoglie nella sua soffitta, "perchè è qui che mi ritrovo.. A cercare di cogliere sempre quello che di buono e di bello nella vita c'è"



Cosa che traspare dalle sue foto di vita quotidiana, anche nei momenti magari più delicati come nelle immagini di una casa rimasta "vuota" ma che ancora parla di persone a te care...(non puoi immaginare Chiara come ti capisco...)

Le sue foto mi suscitano emozioni e questo penso sia caratteristica fondamentale... 
Cosa aspettate? Chiara vi aspetta nella sua soffitta dove come dice lei c'è anche "una vecchia sedia a dondolo"... mettetevi comode!!!

PS. Ho fatto un pò di confusione con questo post già pubblicato giorni fà, perchè volevo sistemare una cosa ma devo innavvertitamente averlo cancellato... ho ritrovato dei stralci in una bozza e velocemente ho pubblicato questo... mi dispiace x chi è passato e ha trovato una pagina di errore. Purtroppo sono stata via un paio di giorni e mi sono accorta dell'accaduto solo al mi ritorno...




1 commento: