lunedì 5 novembre 2012

Il coraggio di provarci

Inizio settimana buio, con mille problemi e arrabbiature e pure con la pioggia!!! Poi per caso mi imbatto nel post di mammafelice e penso subito: "Ma è stato scritto per me!?!?!". All'inizio non ci faccio caso, non voglio  fare certi pensieri, ma alla fin fine le sue parole mi rimbalzano in testa e non mi abbandonano. Lavo i piatti e mi tornano in mente le sue parole sul sogno che ognuno di noi ha e il perchè nella maggior parte delle volte abbiamo smesso di crederci. Dò il bacio di buonanotte ai miei figli e penso al suo modo di intendere la creatività. Così decido. E decido che non posso rinviare a domani, che voglio iniziare da ora ad "autoprodurmi" la mia di felicità.

Nel mio caso la felicità passa attraverso un sogno-progetto che ho intrapreso un pò di tempo fà. Avevo diffuso la cosa solo a parenti ed amici per la mia solita paura di fare figuracce. Non sono proprio brava a pubblicizzare me stessa e quindi non avevo nemmeno il coraggio di mettere nel blog il link a un negozio on-line che ho  aperto. E mi sà che se non lo faccio ora sull'onda d'urto emozionale provocato dalle parole di mammafelice... beh non lo faccio più.
Quindi trattenendo il respiro... ecco questo è il mio negozio:



Non è di certo nè il primo nè l'ultimo negozio del genere, ma è il mio e posso assicurarvi che per me tutte le creazioni esposte sono frutto di impegno e di passione. Detto da una persona che fino a pochi anni fà non riusciva a tenere un ago in mano....

Ho assolutamente bisogno dei vostri pareri

7 commenti:

  1. Oh ma le tue cosette sono veramente carine!!bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Io credo che tu abbia fatto benissimo a buttarti.
    Ci ho pensato spesso anche io e alla fine qualche mese fa ho deciso: fra un po' mettero` on line qualcosa di VERAMENTE mio. Niente a che vedere con quello che fai tu pero` perche` io non sono cosi` brava. Sono cose davvero belle sai?
    E quando sara` il momento vedrai da me a vedere di che si tratta?
    Ciao e buona avventura.
    Scake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah volevo dirti che il banner e` moooolto invitante, di gusto.

      Elimina
    2. Grazie mille per i complimenti... arrossisco!!! Certo che verrò a vedere cosa stai combinando e sono pure molto curiosa:))) a presto

      Elimina
  3. Mi piace il logo "fatto con amore" e le cose che fai sono molto graziose. Mi piace molto il gattino, se la mia Ragnina fosse più piccola sono certa che le piacerebbe molto.
    Complimenti, hai fatto benissimo e ti auguro tanta fortuna.

    RispondiElimina