martedì 13 marzo 2012

Bene si parte...
e come iniziare bene se non parlando di borse??? Sono sempre state la mia mania, ne ho sempre avute molte di tutte le dimensioni e colori. Specie d'estate che si possono portare di tutti i colori e forme e a qualsiasi età!!!
E da quando ho provato a farne una tutta mia, non ho più smesso. Naturalmente mi sono subito complicata la vita perchè ho provato subito con un modello non tanto semplice. Specialmente per la decorazione, un fiore che ho fatto e disfatto non so quante volte in quanto non veniva mai bene. Alla fin fine mi sono "accontentata", ma ci ho messo un intero pomeriggio di domenica.
ciao alla prossima

3 commenti:

  1. Mi piace! Buona avventura nel mondo dei blog ;)
    paola

    RispondiElimina
  2. Piace anche a me...e anche a me piace un sacco fare borse...alla prossima.

    RispondiElimina