domenica 18 marzo 2012

Eccolo

E' arrivato!!! Ma il signorino di farsi fotografare non vuole proprio sentirne. Infatti questa è l'unica foto decente che sono riuscita a scattare.


I miei figli (e non solo) sono impazziti dalla gioia. Non è il primo animale in casa, ma è la prima volta di un coniglio. Siamo stati fortunati e abbiamo trovato una gentilissima ragazza che ce lo ha consegnato a casa e che dopo mille raccomandazioni e consigli quasi quasi non ce la faceva a separsene. Ci siamo persino scambiate le mail perchè mi ha pregato di spedirgli qualche foto di Benji. Non so quanto crescerà ancora, considerato che ha tre mesi, quello che so è che in 1 giorno si è fatto fuori 2 carote, delle foglie di insatala, del fieno, e un pezzettino di mela!!!
E pensare che prima che arrivasse lui, la prima cosa che mi veniva in mente pensando ai conigli erano i mitici: http://www.radio.rai.it/radio2/coniglio/index.cfm

1 commento:

  1. ciao Mikka :)
    grazie del passaggio e...che dolce il tuo nuovo coniglietto!! un vero amore!!
    sono contenta di non essere stata l'unica a pensarla così sul cake design...sinceramente oltre alla confusione mi aspettavo anche qualcosina di meglio..
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina